RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

mercoledì 18 giugno 2014

Un dono per voi, una festa per me

Il tempo passa per tutti....ebbene sì anche per me...  A fine mese compirò gli anni e vorrei festeggiare insieme a voi donando una mia creazione a chi verrà a farmi visita e lascerà un commento a questo post. In palio uno di questi tre ciondoli realizzati con la tecnica del peyote. La vincitrice potrà scegliere quello che preferisce e sarà abbinata all'estrazione del lotto del 28 giugno, primo numero valido sulla ruota di Genova.
Non ci sono regole ma se vi fa piacere condividete il banner sotto.


Ecco i ciondoli nel dettaglio:

nei colori rosa/viola


azzurro/argento


verde/oro


Nel commento indicate il ciondolo che vorreste ricevere in caso di vincita.

Potete partecipare fino alle ore 22.00 del 27 giugno.

Vi aspetto!

86 amici hanno detto...:

  1. Che bella festa ci prepari. Ti auguro di passare una bellissima giornata di compleanno. Se vincesse mi piacerebbe il ciondolo verde. Sono stupendi tutti, complimenti per l'iniziativa. A presto. Ely

    RispondiElimina
  2. Ma che bella questa iniziativa, complimenti!! Anche a me piacerebbe
    quello verde.Mi metto avanti con gli auguri: felice compleanno.

    RispondiElimina
  3. bellissima iniziativa, ma dovremmo essere noi a farti un regalo per il compleanno!!!
    il mio preferito è quello rosa, ma adoro anche quello verde!

    RispondiElimina
  4. Che bella iniziativa Sabrina !sono tutti magnifici...forse il turchese ....auguri!

    RispondiElimina
  5. Quello verde e oro è meraviglioso e ovviamente partecipo incrociando le dita perchè sarebbe la prima volta che vinco qualcosa...

    RispondiElimina
  6. Ti faccio mille auguri di cuore fin da adesso e partecipo con enorme piacere alla possibile estrazione del bellissimo ciondolo ! Per me sono tutti e tre bellissimi! Baciooo

    RispondiElimina
  7. Ma che meraviglie!! Partecipo volentieri :-) il mio preferito è quello verde e oro!!
    Condivido subito l'iniziativa :-)
    A presto

    RispondiElimina
  8. ...è il tuo compleanno e fai il regalo a noi? GRANDE. Già tutto sistemato nel mio blog, non vincerò perchè tanto non vinco mai, ma visto che ora ho necessità di vedere in "rosa"...non sia mai detto! Grazie.

    RispondiElimina
  9. Evviva, si festeggia te :-)
    Ma caspita, come faccio a scegliere? Ignoro la tecnica con la quale li hai realizzati, sono bellissimi! E forse il mio preferito è quello azzurro e argento! Un bacione Sabry, smack!

    RispondiElimina

  10. Amei conhecer o seu blog, já fiquei por aqui!!!Achei maravilhoso!!!Visite-me:http://algodaotaodoce.blogspot.com.br/
    Siga-me e pegue o meu selinho!!!

    Obrigada.

    Beijos Marie.

    RispondiElimina
  11. Il tempo passa e la bellezza sboccia sempre nel suo splendore...auguri Sabry! Partecipo e condivido. Buona giornata!

    RispondiElimina
  12. Sabri..
    ma che fo te li faccio già gli auguri.. dai inizio da ora allora..
    Per il resto.. se e dico se dovessi vincere.. scegli tu.
    un abbraccio grande e buona giornata!

    RispondiElimina
  13. Sabrina!!!!!!!!!!!!!non me ne sono dimenticata....anzi...anche io ho un piccolo pensierino per te!!!!!!!!!!!quindi partecipo con moooolto piacere....sono tutti bellissimi ma il mio preferito è quello rosa-viola....auguri per una vita serena in salute e con i tuoi cari.... ti abbraccio forte simona:)

    RispondiElimina
  14. Sabrina un ciondolo più bello dell'altro, sarà difficile scegliere. Bacioni, auguri, complimenti.
    Dimenticavo...partecipo!

    RispondiElimina
  15. Ciao Sabrina! Gli Auguri te li farò il gg del tuo compleanno sperando che mi ricordo :D Intanto partecipo con piacere! Complimenti sei bravissima! Un bacione!

    RispondiElimina
  16. Sabrì!!!..e come si fà a non partecipare???
    Eccomi...mi ha incantato il verde/oro, ma sono tutti incantevoli!!
    ..mi sono già scritta la data del tuo compleanno, mi manca solo il tuo indirizzo, me lo potresti gentilmente dare???...altrimenti, provo per vie traverse!!!!
    Cmq tutti i ciondoli che hai creato sono carinissimi, uno spettacolo!!!..brava Sabrì!!!
    Gl'auguri te li faccio il gg preciso...anche la scaramanzia ha il suo peso!!!
    un mega forte abbraccio
    Ely 64

    RispondiElimina
  17. Che bello Sabrina! sarebbe stupendo vincere un tuo ciondolo! A me piacciono tutti e tre i colori quindi in caso di vincita mi farebbe piacere che fossi tu a scegliere! Ti abbraccio :)

    RispondiElimina
  18. Tutte e tre meravigliosi partecipo anch'io volentieri Sabrina e scelgo il secondo: quello turchese

    RispondiElimina
  19. Auguri Sabrina. Posso partecipare? Ciao.

    RispondiElimina
  20. E come si fa a scegliere? Sono bellissimi tutti! partecipo certamente.Mandami una email col codice html del banner che lo condivido in tutte le pagine( perchè appaia in barra laterale, devo mettere un widget con html ).Gli auguri....il giorno del compleanno :-)

    RispondiElimina
  21. che bell'iniziativa, io vorrei quello rosa, anche se sono tutti stupendi!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AH, DIMENTICAVO HO PRELEVATO IL BANNER E L'HO MESSO IN HOME PAGE, QUINDI PARTECIPO VOLENTIERI!!!BACI SABRY

      Elimina
  22. ma che bellezza :) anche tu genovese?
    A presto!

    RispondiElimina
  23. Che belli! Il mio preferito è quello rosa :)

    RispondiElimina
  24. Tanti auguri!!!!
    Io ci sono!

    RispondiElimina
  25. Ciao Sabrina, gli auguri te li farò più avanti ma partecipo volentieri alla tua festa... anche se non posso pensare di essere così fortunata da vincere ancora! =)))
    Ma se la dea fosse poroprio totalmente bendata, il mio ciondolo preferito è quello azzurro/argento.
    Condivido su g+ e al più presto anche sul blog.
    Un bacione.
    Dani

    RispondiElimina
  26. per gli auguri aspettiamo fine mese......
    tutti e tre bellissimi difficile scegliere.......dico quello rosa

    RispondiElimina
  27. evvivvvaaaaaaa si festeggia,bellissima iniziativa tesoro:9

    RispondiElimina
  28. Partecipo. Mi piace il turchese. Condivido su G plus, fb, presto sul blog.Grazie.

    RispondiElimina
  29. Bellissima iniziativa,partecipo anch'io! I tuoi monili sono tutti bellissimi, ma se proprio devo scegliere opto per quello verde. Per gli auguri a fine mese....
    Grazie e ciaoo
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  30. Ma che bel modo di festeggiare il proprio compleanno e poi tu sei giovannissima!
    Partecipo volentieri anche io, difficile scegliere il ciondolo più bello, ma se proprio devo scelgo quello azzurro!
    Grazie a te!
    Giovanna

    RispondiElimina
  31. Ciao Sabri, spero stasera di riuscire a postare il banner, nel caso il ciondolo che mi piace è quello azzurro-argento, ma scegliere non è facile, perchè gli abbinamenti di colori sono tutti molto belli! Bacioni a presto

    RispondiElimina
  32. Wow, spero di vincere!!! Mi piacciono tantissimo i tuoi lavori!!! Un bacione ^_^

    RispondiElimina
  33. Bella iniziativa, Sabrina.....mi piacciono tutti e tre i ciondoli, nel caso vincessi, lascio a te la scelta, ho messo il banner e gli auguri te li faccio tra qualche giorno visto che non li hai ancora compiuti!

    Bacioni, laura

    RispondiElimina
  34. Complimenti Sabrina! Innanzitutto tantissimi auguri e poi che dire...i tuoi ciondoli sono stupendi, spero proprio di essere io la fortunata vincitrice! Sono così belli che è difficile scegliere, adoro sia il primo che il terzo...! Lascio a te la scelta in caso di vincita! Un bacio, Silvia.

    RispondiElimina
  35. Nel post di domani ci sarà il banner del candy, esce programmato! Un bacione e buon we lungo :)

    RispondiElimina
  36. Sono meravigliosi questi ciondoli, sei bravissima! Io non ci sarò a fine mese, spero di poter collegarmi con il cellulare e farti gli auguri. Un abbraccio grande!
    Il secondo ciondolo ha il colore che a me piace di più. Ma sono tutti belli!

    RispondiElimina
  37. Ciao Sabrina, i tuoi ciondoli sono sempre bellissimi!!!!
    Partecipo stravolentieri e incrocio le dita, anche se ho già la fortuna di averne uno! Il mio preferito è quello azzurro/argento.......il blu in tutte le tonalità è il mio colore preferito ^_^
    Gli auguri te li farò a fine mese (......ma che giorno?!??!?)
    Condivido sui social e inserisco il banner sul blog.
    Grazie
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
  38. Ciao Sabrina, tantissimi auguri e un bacione grande!!! Bellissimi ciondoli, c'è l'imbarazzo della scelta...verde/oro...ma sono tutti belli!!!
    Un abbraccio. Antonella.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  39. Auguri di buon compleanno carissima!! ^___^
    Tutte e tre sono bellissimi, ma il mio preferito è il verde/oro :D
    Un abbraccio!
    Michela

    RispondiElimina
  40. Ciao!!Ho visto il tuo candy sul blog di Simona Gentile....posso partecipare anch'io??
    Il mio blog è ilfavolosomondodiracine.blogspot.it
    Un saluto affettuoso da Valeria!!

    RispondiElimina
  41. Ciao Sabry gli auguri ci tengo a farli a fine mese(..giorno??)Partecipo, non posso fare diversamente!!! Ti faccio i miei complimenti i ciondoli sono meravigliosi, se proprio devo scegliere quello verde e oro è perfetto.Ti abbraccio forte e ti auguro un buon fine settimana,
    Filomena

    RispondiElimina
  42. Grazie per essere passata da me, torna pure quando vuoi, sarai la benvenuta. Bellissime queste creazioni, fanno veramente gola, perciò partecipo volentieri. Grazie, buona domencia. Tina

    RispondiElimina
  43. Ciao Sabrina... che idea carina che hai avuto. Ad ogni modo per gli auguri aspetto fine mese. Ma nel frattempo ti faccio i complimenti per queste creazioni sono splendide, e tra tutte il verde/oro è quello che più mi attira. Vado a mettere il banner nella colonna di "Gomitoli"
    Un caro abbraccio e grazie per questa iniziativa

    RispondiElimina
  44. Ciao Sabrina arrivo giusto in tempo per partecipare alla tua festa. Ti porto tanti auguri e incrocio le dita.

    RispondiElimina
  45. Ciao Sabrina, i ciondoli sono tutti bellissimi, però dato che ne devo scegliere uno .... scelgo quello rosa/viola

    RispondiElimina
  46. Ciao,non conoscevo il tuo blog... arrivo da Simona, dove ho visto i tuoi bellissimi ciondoli!!
    Sono tutti bellissimi, ma se proprio devo scegliere direi turchese!
    Buon Compleanno!!!!

    RispondiElimina
  47. Eccomiiii!! Il secondo, turchese, è bellissimo, anche se nemmeno gli altri scherzano! Intanto condivido su Fb che è più veloce e poi cercherò anche di fare un post....finalmente!! Un bacione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Procede tutto bene, grazie! un pò stancante, ma bello ;)

      Elimina
  48. Tanti auguri e complimenti per i tuoi lavori e questa bella iniziativa! !!!'Quello verde è un incanto !!!!!! Provo a condividere .......se ci riesco . Paola

    RispondiElimina
  49. Ciao, tantissimi auguri già da adesso! Che belle creazioni! Se vincessi mi piacerebbe ricevere il ciondolo azzurro/argento!
    Incrocio le dita :)
    ciao,
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sabrina, questa Ale non sono io del blog Missminias. Dovresti verificare. Comunque grazie per la mail, così posso farti i complimenti per questi bellissimi ciondoli. Buona domenica.

      Elimina
    2. sono sempre io , la Ale qui sopra si chiama Alessia e io mi chiamo Alessandra. Baci.

      Elimina
  50. carissima grazie di essere passata dal mio blog ...eccomi a ricambiare e scopro un blog strepitoso e complimeti per i tuoi lavori ...voglio partecipare anche io ,,,mi piacerebbe quello azzurro argento ...speriamo
    bacioni

    RispondiElimina
  51. Ciao mia cara, arrivo direttamente dal blog di Simona!
    Complimenti per i ciondoli che hai realizzato e sono dei veri gioielli, molto preziosi, brava davvero, e poi sei tanto affettuosa a volere festeggiare il tuo compleanno regalando una tua bellissima creazione!
    Partecipo! E come non si potrebbe?
    Sono tutti e tre fantastici,il mio preferito e' il verde!
    Augurissimi e che il tuo compleanno ti regali tanta gioia e serenità!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  52. Tanti auguri Sabrina!
    Eccomi, tento anch'io la fortuna anche se sono stata baciata la volta scorsa!
    I tuoi ciondoli sono tutti stupendi, mi piace moltissimo l'abbinamento rosa/viola.
    Bacioni!!!!

    RispondiElimina
  53. Ciao Sabrina ,tantissimi auguri di buon compleanno ,con l' augurio che la vita ti doni sempre felicita',salute, fortuna e tantissimo amore.
    Bellissime le tue creazioni ,il mio ciondolo preferito e' quello rosa -viola.
    Buona domenica.LAURA.

    RispondiElimina
  54. Ciao Sabrina, tanti auguri di buon compleanno!! Partecipo volentieri ai festeggiamenti e condivido sul blog…difficile scegliere: tutti e tre bellissimi!!
    Buona giornata
    Carmen

    RispondiElimina
  55. Auguri se compì gli anni a fine mese sei del cancro come me! Ti faccio tantissimi auguri e molti complimenti i tuoi ciondoli sono stupendi partecipò e adoro quello verde. Baci Gisella

    RispondiElimina
  56. Auguroni, forse siamo dello stesso segno zodiacale, cancro!!!
    Complimenti per le creazioni che realizzi e per come gestisci il blog.
    Partecipo molto ma molto volentieri, i ciondili sono uno più bello dell'altro, anche se non è richiesto mi unisco tra le tue lettrici.
    Incrocio le dita e ti invito a passare da me!!!
    Ciao Nadia

    RispondiElimina
  57. Ciao Sabrina, ho scoperto da poco il tuo blog e mi sono innamorata delle tue opere. Ti faccio tantissimi auguri di ogni bene. Partecipo anche al tuo blog candy, nella speranza di vincere una delle tue creazioni. Mi piacciono tutti, davvero tanto, ma se dovessi scegliere vorrei quello verde e oro. Ancora auguri,
    Anastasia

    RispondiElimina
  58. Ciao Sabrina, sei diventata bravissima anche con le perline. E dire che all'' inizio ti sembrava impossibile. Che tristezza poter stare poco sul web.Un bacione affettuoso e auguri per tante cose belle.

    RispondiElimina
  59. Che belli!!!! sei diventata bravissima, partecipo anch'io e mi piace tanto il terzo verde-oro, anche se gli altri sono molto belli.
    A rileggerci lunedi per gli auguri di rito.
    Un bacione Sabrina
    Elsa

    RispondiElimina
  60. Auguroni cara Sabrina! Un futuro ricco di salute e felicità!!! Sono tutti bellissimi. Partecipo anch'io e scelgo .... Mah difficile, .... azzurro.:))
    Un abbraccio Woody

    RispondiElimina
  61. Ma sono splendidi i tuoi ciondoli! Veramente bellissimi tutti e tre!
    Grazie per questo dono.
    Partecipo anche io molto volentieri e ti faccio tantissimi auguri in anticipo!
    Ho avuto la fortuna di "aggiudicarmi" le splendide creazioni di Dani, magari sarò fortunata anche con le tue.
    Un forte abbraccio Maria

    RispondiElimina
  62. eccomi carissima Sabrina , non posso non partecipare!!!!! :-)
    ho postato ora sul mio blog e vorrei dire che mi piacerebbe tanto vincere quello verde/oro! per gli auguri del tuo compleanno naturalmente ci 'sentiamo' più avanti!!! :-) per ora un carissimo saluto

    RispondiElimina
  63. Sono felicissima di partecipare a questa grande festa... ti faccio i miei più sinceri auguri! E' difficile scegliere tra le tre meraviglie che hai realizzato, ma dato che devo farlo scelgo quello verde ! Bacioni e ancora tanti auguri, Mari.

    RispondiElimina
  64. Auguriiii in anticipo ed intanto incrocio le dita per questo bellissimo give!adoro il ciondolo rosa!
    roseduster80@libero.it

    RispondiElimina
  65. partecipo volentieri...i premi sono deliziosi.. il mio preferito è verde/oro
    incrocio le dita
    ciao fiore

    RispondiElimina
  66. Ciao Sabrina! Come non partecipare con quei gioiellini che hai messo in palio! Quale sceglierei....difficile, mi piacciono tutti! Se sarò baciata dalla fortuna lascio decidere a te (mi piacciono anche le sorprese!).
    Tantissimi auguri di buon compleanno e a presto <3

    RispondiElimina
  67. Ciao, tanti auguri!
    Posso partecipare anche io per il ciondolo verde/oro?
    Grazie,
    Sara

    RispondiElimina
  68. Ciao Sabrina ho letto ora da Sofia, c'è ancora posto? Se sì partecipo e scelgo il ciondolo verde oro. Auguri.

    RispondiElimina
  69. mi stavo perdendo questa bellissima occasione!!! eccomi con immenso piacere, non saprei quale scegliere sono tutti bellissimi e ovviamente graditissimi! incrocio le dita, un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  70. Ciao Sabrina partecipo volentieri.
    I tuoi ciondoli sono bellissimi tutti e tre, perciò qualsiasi va bene. Grazie per questa bella opportunità.
    Colgo l'occasione per invitarti al mio giveaway, se ti va di partecipare.
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  71. ciao Sabrina, Grazie di essere passata da me e del tuo commento!!! Partecipo volentieri anche io, perchè sono troppo carini questi ciondoli....il preferito è quello sulle tonalità del verde!!!
    Baci
    elena

    RispondiElimina
  72. Ciao Sabrina!! Complimenti per le tue belle creazioni!! Ti seguiamo volentieri e partecipiamo al tuo Candy!! A presto, Buon pomeriggio!!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  73. Buon compleanno! Son tutti splendidi ma preferisco il rosa e viola.... Baci

    RispondiElimina
  74. Feliz cumpleaños!!Sabrina son tan bonitos que me encantan los tres .
    Besos.

    RispondiElimina
  75. Ciao Sabrina,arrivo dal blog di Simona!
    Di solito non vinco mai,ma questi ciondoli sono così belli e tu sei così carina...festeggiare il proprio compleanno facendo un regalo a noi,non è da tutti,quindi partecipo molto volentieri!
    Buona serata
    Letizia

    RispondiElimina
  76. Carissima Sabrina,
    che idea dolcissima quella di fare un regalo a noi anche se è il tuo compleanno ^-^
    Mi unisco alle altre per festeggiarti. I tre ciondoli sono bellissimi, ma se dovessi sceglierne uno, sceglierei quello verde/oro.
    Ti auguro una splendida settimana.
    Un abbraccio Nunù

    RispondiElimina
  77. Che bella iniziativa Sabrina!
    Questo si che e' altruismo. Non ti faccio gli auguri prima del compleanno, sarei contenta di farteli! Sto pensando anche io di farne uno...appena avro' abbastanza materiale e bellissime creazioni come queste!
    Il mio preferito e' l'ultimo...dai colori verde acqua e terra arancione...che bellezza! Mi farebbe piacere partecipare. Ora inserisco anche il banner sul mio blog :)
    Un saluto
    Roby

    RispondiElimina
  78. Ciao, Sabrina! Di cuore vi congratulo per il tuo compleanno! Vorrei anche tentare la fortuna. Più di tutto mi piace il ciondolo verde/oro.
    Piacere di conoscerti!
    Elena.

    RispondiElimina
  79. Bellissimi i tuoi ciondoli! sono tutti belli! partecipiamo *-*
    Nel caso di vincita vorrei ricevere quello verde/oro.. =)
    Kiss

    RispondiElimina
  80. Sono tutti bellissimi, partecipo anche io e ti ringrazio per aver condiviso il mio giveaway sul tuo blog!A quanto pare abbiamo un giorno da festeggiare assieme e sono sicura che non è l'unica cosa in comune !Mi unisco tra i tuoi follower per saperne di più !
    Un abbraccio
    Maddy

    RispondiElimina
  81. Wow, meraviglie! Certo che partecipo, mi sono innamorata di quello verde-oro e ringrazio il blog di Gabry per avermi fatto conoscere il tuo candy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace Cristina ma il mio candy è già scaduto ed i ciondoli sono già stati assegnati. Alla prossima!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...