RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

venerdì 19 giugno 2015

Doppia festa!

Domenica prossima sarà finalmente estate, speriamo in tutti i sensi e che il tempo volga al bello una volta per tutte! Ho voglia di festeggiare proponendovi un giochino che si concluderà il giorno del mio compleanno. Doppia festa, vi va di prendervi parte? 

A maggio durante una serata con amici al ristorante, mio figlio ha scelto una degustazione di...? L'alimento "segreto" era contenuto in queste scatoline di legno.


Partecipate numerose, nessuna regola! Vi chiedo solo di divulgare inserendo l'immagine sui vostri blog.

Se indovinerete in molte farò un sorteggio, il premio sarà composto da un sacchetto a sorpresa (simile a questo sotto) contenente mie creazioni. Non svelo altro perché devo ancora mettermi al lavoro.



Partecipate numerose entro il 30 giugno! Vi aspetto


42 amici hanno detto...:

  1. Ciao Sabrina!
    mi hai incuriosito molto.....la butto lì leggendo i nomi delle scatoline: cacao....
    chissà....
    bacioni...buona serata!

    RispondiElimina
  2. Non e' un po' troppo difficile??? Ma si ', mi butto, caffe'!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  3. Che bello questo giochino!!! Partecipiamo volentieri!! ...sarà mica del sushi al vapore? Grazie!!! ...andiamo a condividere..., un abbraccio!! Buona serata!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  4. Raffaella Rocca dice gamberi

    RispondiElimina
  5. Bella e simpatica iniziativa Sabrina, ti faccio i complimenti, anche se questa volta non posso partecipare perché non posso condividere sul mio blog, avendolo chiuso momentaneamente (non so ancora come fare per quel cavolo di discorso sui cookie)..... il sacco regalo è stupendo, dei miei colori preferiti, brava Sabri.

    Un bacione,
    Laura

    RispondiElimina
  6. Ciao Sabrina, certo che partecipo!!!
    Che idea carina :-)
    Anche io dico che l'alimento segreto è il cioccolato.....
    Il sacchettino è carinissimo!
    Vado a condividere sul blog, un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
  7. Cioccolato.

    Ma poi, quei bei cestini, li baratti? Ne voglio uno anch'iooooooooo!!!!! Dove si trovano? Mi piacciono da matti!!! Poi lo sveli dopo il 30 giugno, verooo??' Così me li prendo, e pure col contenuto dentro ;-)

    Ma come lo metto sul mio Blog????? Non sono capace, Sabriiiiiiii!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao, idea carinissima!! Io dico cacao.Condividerò appena possibile.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  9. Non penso tuo figlio sia così grande da assaggiare tanti tipi di caffè per cui dico gusti di gelato fatti col cioccolato dei vari paesi scritti sulla scatolina....con la stagione estiva direi che sarebbe una cosa originale :-)
    Ho messo la foto nel mio post odierno :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se posso aggiungere qlc in alternativa dico sempre gelato ma se non è di ciocc è con frutta tipica del luogo specificato

      Elimina
  10. CIOCCOLATO?
    Tanto buono ma da evitare per la sottoscritta. Condivido sul mio blog. Un bacio e grazie.

    RispondiElimina
  11. Hai sempre delle idee originali tu!
    Un bacione Sabry, buon weekend!

    RispondiElimina
  12. Un bacio, come sempre sei bravissima!
    Elsa

    RispondiElimina
  13. Riso e sushi....giusto per non dire sempre la stessa cosa. Grazie di essere passata a commentare il post Sabrina e speriamo di vederci presto

    RispondiElimina
  14. Ciao
    partecipo volentieri. Mi sembrano delle mini coppette di gelato , gelato gusto cioccolato proveniente da vari paesi....

    RispondiElimina
  15. Anche io dico cioccolato, condivido appena possibile Sabri, un bacione

    RispondiElimina
  16. Ti faccio tantissimi auguri per il tuo compleanno! Grazie di questa bella iniziativa, fresca fresca in vista dell'estate. Vorrei provare ad indovinare, adoro le tue creazioni. Secondo me dentro le scatoline c'era un dolce fatto con dello zucchero speziato.
    Alla prossima, Ely

    RispondiElimina
  17. Ciao Sabrina, ma che idea carina, partecipo volentieri!! anche a me viene in mene il cacao
    un abbraccio vado a condividere :)

    RispondiElimina
  18. ciao Sabrinaaaaaa!!!eccomi anche se in ritardo!
    partecipo con molotoooo piacere....
    io dico che deve essere molto particolare e dico .....miele!!!!
    gli augurii te li faccio il 30, un abbarccio forte simonba

    RispondiElimina
  19. Ciao Sabrina, gli auguri te li faccio il 30.
    Per l'indovinello, mi verrebbe da dire anch'io il cacao, ma per cambiare dico thè.
    Un abbraccio. =)
    Dani

    RispondiElimina
  20. Ciao Sabrina, intanto ti faccio tanti e tanti Auguroni per il tuo compleanno e spero di tornare a farteli anche il 30.
    Per l'indovinello io dico Cioccolato Fondente!
    Un bacione da Gabry

    RispondiElimina
  21. Anch'io penso al cioccolato, però allo zenzero...Un abbraccio cara e buona estate a te ^_^ Nottina serena.

    RispondiElimina
  22. Ciao, io provò a dire vaniglia! Vaniglia del Madagascar! Un abbracciò Savina!

    RispondiElimina
  23. Cara Sabrina, a me viene in mente la crema speziata. Baci.

    RispondiElimina
  24. eccomi ci sono anch'iooooo!!!!!!!!!!!! :-) :-)
    ...ti faccio tanti complimenti per il tuo blog...e partecipo con piacere a quest'iniziativa!!
    ...secondo me l'ingrediente segreto ;-) è il cioccolato!!!!!!!!
    ciao ciao
    Clau

    RispondiElimina
  25. cioccolato!!!!!!! assolutamente!!!! un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina
  26. Ciao Sabrina, partecipo volentieri anch'io....e dico anch'io cacao,,,,ero indecisa con la vaniglia ma non mi sembra indicata per una degustazione!!! condivido sul mio blog ciao! Gabry

    RispondiElimina
  27. Ciao Sabrina. Io dico caffè. Tanti auguri per il tuo compleanno. Ciao
    Carla

    RispondiElimina
  28. Ciao Sabrina, son passata per un salutino e mi è venuta voglia di provare ad indovinare......io dico VANIGLIA!

    Un bacione,
    Laura

    RispondiElimina
  29. Condiviso! un bacione a presto e buon we

    RispondiElimina
  30. Ciao complimenti per il tuo blog...buon compleanno in anticipo!!E provo a giocare con voi e dico...caffè!!Un bacione

    RispondiElimina
  31. Prima di tutto auguroni Sabrina!
    partecipo molto volentieri e condivido!
    Io direi: gamberetti!
    Un abbraccione Maria

    RispondiElimina
  32. Ciao Sabrina AUGURIII e buona festa!!!
    partecipo e dico gamberetti???mah!
    un baiser

    RispondiElimina
  33. ciao Sabri!!!
    ...per gli auguri di compleanno, ripasso il giorno giusto!!!
    per il giochino ci sono e dico the'...ho cambiato idea per il cioccolato fa troppo caldo...il the' mi sembra appropriato
    un mega bacio e a presto
    ely64

    RispondiElimina
  34. Auguri bellezza. Ti auguro ogni bene. Buon compleanno. Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  35. Grazie mille Sabrina per il tuo interessamento. Vatutto bene , non ho più pubblicato nulla perché sono molto incasinata a lavoro.

    RispondiElimina
  36. Ciao!! Partecipo anche io, secondo me è riso... mah, speriamo!!!
    Ciaooooo ci vediamo nel Bosco!

    RispondiElimina
  37. Sabry buon compleanno :-)
    Non riesco a condividere sul blog perché sono via e non riesco a scrivere i post dal telefono. .. troppo complicato per me! Ma lo condivido su Fb!
    Quindi ti faccio i complimenti per l'idea carina... potrebbe essere zucchero di canna?

    Ancora auguri per una splendida giornata,
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  38. Spero di essere ancora in tempo, cara Sabrina. Dico cacao.
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  39. Ciao Sabri, uffa mi sono persa la tua festa, mi spiace tanto! Ti abbraccio forte, forte!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...