RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

martedì 14 febbraio 2017

Porta biglietti di Betta

Guardate che  bellissimo dono mi ha inviato Betta per avere lasciato un commento ad un suo post di gennaio. 


Un porta biglietti augurali


Ed i biglietti, tanti e realizzati tutti a mano così come l'involucro.

 

Eccoli nel dettaglio



Nel contenitore c'erano anche tanti abbellimenti per i miei prossimi lavoretti.


Non trovate sia un dono prezioso? A me ha fatto un immenso piacere perché è molto utile ed è stato realizzato con tanta passione.

Grazie Betta!


Colgo l'occasione per augurare a tutte le persone romantiche
Buon San Valentino!

26 amici hanno detto...:

  1. Si davvero un dono bellissimo che certamente tu saprai utilizzare al meglio. Complimenti a tutte e due.
    ciao Sabrina
    gio

    RispondiElimina
  2. Un regalo davvero bellissimo!
    Un abbraccio, let

    RispondiElimina
  3. Proprio un bel regalo, Sabri. A presto :)

    RispondiElimina
  4. veramente stupendi e poi utilissimi!! Complimenti per la vincita.
    Milly

    RispondiElimina
  5. Sono semplicemente meravigliosi O_O bravissima Sabri e felice San Valentino <3

    RispondiElimina
  6. ma che bel regalo!!!!! Betta è stata molto generosa, complimenti ad entrambe!!!! Un abbraccio lory

    RispondiElimina
  7. Betta è proprio bravissima!!! Complimenti anche a te che hai ricevuto queste meraviglie mi piacciono davvero tanto, cara Sabrina

    Un abbraccio,
    Laura

    RispondiElimina
  8. Ma sono bellissimi questi biglietti. Complimenti a chi ha creato e complimenti a te per la vincita di questo dono prezioso. Un abbraccio di cuore

    RispondiElimina
  9. Avevo già visto questa meraviglia nel blog di Betta e sono tornata ad ammirarla.
    Fortunatissima tu. =)
    Dani

    RispondiElimina
  10. Ciao Sabrina e GRAZIE!!!
    Grazie a tutte, perché avete scritto delle cose bellissime che mi hanno resa felicissima!!
    Se faccio qualcosa, è fatto con passione e cuore perché io la vedo così! Non riesco a fare una creazione in modo superficiale e se questo si vede, mi rende ancora più orgogliosa!
    Spero davvero che questo biglietti ti tornino utili e se qualcuno vuole provare a vincere un mio dono, vi aspetto sul mio blog!!!
    Un grande abbraccio e tanti.....
    Kisssssssssssss

    RispondiElimina
  11. hai ricevuto proprio un bel regalo, Betta è molto brava nelle sue creazioni

    RispondiElimina
  12. veramente un bellissimo ed utile dono!!!
    ho letto che presto traslochi ....

    RispondiElimina
  13. Bellissimo dono, complimenti per la vincita!!
    ma anche alla creatrice...proprio brava!!!
    ..oh, oh...traslochi??
    dove ti porti??...cambi solo quartiere o te ne vai da Ge??
    baci baci
    ely

    RispondiElimina
  14. Me che bella vincita, le creazioni di Betta sono favolose!!

    RispondiElimina
  15. Un regalo bellissimo! Cavolo hai vinto un set davvero grazioso.
    <3

    RispondiElimina
  16. bellissimo regalo....complimenti a te per averlo vinto e a Betta per averlo fatto....

    RispondiElimina
  17. Complimenti!!! bellissimo regalo,bravissima Betta! buona serata, Gabry

    RispondiElimina
  18. Buon pomeriggio carissima, sono contenta che sei passata da me!
    Complimenti bellissimi doni! Mi paice moltissimo questa iniziativa! Un forte abbraccio!

    RispondiElimina
  19. Complimenti Sabrina per questi bei doni e complimenti anche a Betta per la sua bravura.

    RispondiElimina
  20. Mi fa piacere che ti sia piaciuto il nuovo look del mio blog.
    Ciao

    RispondiElimina
  21. Bellissimi i biglietti e il mini album. Verrò da te a curiosare. Ely

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...