RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

sabato 11 febbraio 2017

Swap del cuore, ecco cosa ho ricevuto

Seconda parte dello swap del cuore organizzato da Fiore



Ho ricevuto da Veronica queste bellissime creazioni


Cuore ricamato che verrà appeso alla porta della mia nuova casa appena traslocherò, tra qualche mese. 




E questo utilissimo porta penne? Abbellirà la mia nuova scrivania... 

Grazie Veronica, questi oggetti contribuiranno ad arredare il mio prossimo alloggio. E grazie ancora una volta a Fiore!

7 amici hanno detto...:

  1. Complimenti per i tuoi doni. E buon San Valentino . Ely

    RispondiElimina
  2. Ciao Sabri, che cose carine hai ricevuto. Come vanno i lavori? bacioni

    RispondiElimina
  3. Bei doni hai ricevuto.
    Non sapevo che avessi in programma un trasloco... una casa nuova è sempre un'emozione. =)
    Dani

    RispondiElimina
  4. che belle cose!!! bene anche qst swap mi pare sia andato a buon fine....al prossimo ;-)

    RispondiElimina
  5. Cavolo non sapevo che stessi traslocando altrimenti potevo pensare anche a qualcos'altro di utile .. Sono felice che ti sia piaciuto il tutto il cuore ha le essenze dentro spero profumino ancora. Comunque sono felice che gli oggetti che ho pensato per te ti siano utili nella tua nuova casa Buon Trasloco allora.. Io spero di fare il mio in estate torno a casa mia dopo 4 anni e non vedo l'ora ...
    Baci Vero

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...