RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

venerdì 3 febbraio 2017

Un modo divertente per leggere....


Questo è un gioco libroso in cui chi partecipa è perché ama leggere ma anche condividere con altri amici il piacere di un buon libro.

In cambio della spedizione di un libro potreste riceverne ben 6....vi ho incuriosito? Allora non vi resta che partecipare...come?

Lasciando un commento al post con scritto 'partecipo'  e vi scriverò i dettagli!  
Riceverete però il messaggio con le istruzioni solo al momento del raggiungimento di 6 partecipanti.
Tutto chiaro? Allora cosa aspettate....iscrivetevi subito! :-)
Alla prossima!

6 amici hanno detto...:

  1. Una bella iniziativa ma in questo periodo la mia mente è altalenante.....

    RispondiElimina
  2. Ciao Sabri, un bacione e buona settimana!

    RispondiElimina
  3. Davvero carina quest'iniziativa...amo leggere ma è il tempo che manca x farlo :-( riservo tutto alle ferie..

    RispondiElimina
  4. Ciao Sabri
    aderisco anch'io a questa iniziativa da "bellezza in ricicletta"
    un abbraccio
    Ely

    RispondiElimina
  5. Vellutata tenuta da parte. Mi farebbe un gran piacere averti a cena, prima o poi.... bacioni

    RispondiElimina
  6. ho partecipato con entusiasmo a questa iniziativa,,,ma ahimè non ho ricevuto nulla!!!! Un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...