RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

domenica 3 settembre 2017

Tramonto estivo

Ciao a tutti cari amici! Torno dopo una lunga assenza dovuta ad impegni di trasloco. E' stato faticoso in quanto ha coinciso con il forte caldo estivo ma ce l'abbiamo fatta.... e siamo riusciti anche a concederci qualche giorno di relax in Toscana.

Mi fa piacere tornare con uno scatto effettuato l'ultimo giorno durante una bella serata estiva, prima di riprendere il lavoro (ricominciato da una settimana...)


E per sentire ancora aria di vacanza, ho deciso di partecipare ad un concorso che profuma di quel luogo dolce e accogliente che adoro, oggetto dello scatto.

Se vi facesse piacere votarmi, inutile dire che ne sarei felice.

Ecco il link: qui

Il concorso scade il 5-10-17.

Effettuerò poi un sorteggio tra coloro che mi avranno votato ed invierò un dono alla fortunata vincitrice o vincitore.

Grazie in anticipo a chi vorrà collegarsi. Presto passerò a salutarvi sui vostri blog.

Un abbraccio! 

27 amici hanno detto...:

  1. Cara Sabrina, bentornata, peccato che non sia riuscito votarti.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Cara Sabrina, che piacere!!!
    Bellissima la foto!! Non riesco a votare, ho provato per un po' ma quando vado a confermare non mi conferma l'account e mi dice che c'è un errore...mah, ho fatto tutto corretto e ricontrollato...
    Un caro saluto comunque e buona serata ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  3. Io sono riuscita a votarti!!!
    in cambio ti chiedo un favore, ti iscrivi ai miei lettori fissi? sai prima non avevo quel gadget mi era sparito....:-)
    grazie e bentornata al blog ci sei mancata, ma sono felice che ora tu sia a posto x tutto, bacione

    RispondiElimina
  4. Ciao Sabrina, innanzitutto bentornata!!! foto meravigliosamente intensa. Accipicchia non son riuscita a votarti....potrebbe dipendere dal fatto che non sono su FB ...fammi sapere cosa fare.
    Un bacione,
    Laura

    RispondiElimina
  5. Bentornata....non sono sui social e non mi fa votare...

    RispondiElimina
  6. Bentornata, Sabri, ti ho votato molto volentieri! bacione e a presto :)

    RispondiElimina
  7. Bentornata Sabri! é stato un vero piacere votarti e rileggerti dopo tanto tempo <3
    A presto <3
    ps: il voto l'ho fatto come Sisty Consu, ovvero il mio profilo FB ^_*

    RispondiElimina
  8. Foto bellissima... io ho votato e anche Mauro... bacioni

    RispondiElimina
  9. Ciao, nuova follower; bel blog e complimenti per le recensioni! Qui la mia ultima recensione pubblicata da qualche minuto; se ti va dacci un'occhiata; ti aspetto come lettrice fissa e su instagram (ioamoilibrieleserietv per seguire il blog su instagram)

    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/09/recensione-serie-broken-souls-sagara-lux.html

    RispondiElimina
  10. ciao Sabrina, ben rientrata!
    Bellissima la foto al tramonto

    RispondiElimina
  11. Carissima ti ho premiata e nominata per un gioco che ci permette di conoscerci meglio, se ti va il post è questo
    https://fioredicollina.blogspot.it/2017/09/liebster-award-2017.html
    un bacione

    RispondiElimina
  12. Sabrina, immagino col caldo quanto deve essere stato difficile il trasloco!
    Bello lo scatto.
    Vado a votare.
    A presto
    Nunzia

    RispondiElimina
  13. Ciao Sabrina ho provato a votarti ma non sono riuscita non ho capito perché
    Ben tornata

    RispondiElimina
  14. Buon pomeriggio Sabrina! Bentornata! Caspiterina un trasloco con il caldo che ha fatto ... non voglio immaginare! Complimenti per la foto!
    Ti ho votato ho provato a condividerla su Fb ma non capisco mi da errore, continuo a provare! Un caro saluto a presto!

    RispondiElimina
  15. Scatti incantevole, corro immediatamente a votare. ciao

    RispondiElimina
  16. una foto bellissima, che ho votato molto volentieri! Un abbraccio e in bocca al lupo per il contest Lory

    RispondiElimina
  17. PASSA A TROVARMI, C'E' UN REGALO PER TE: https://capriccidellaste.blogspot.it/2017/09/premio-liebster-award-2017.html

    RispondiElimina
  18. Sai che quest'estate ti sono venuta a cercare per sentirti, ma non avendoti vista qui a pubblicare mi sono detta che eri impegnata.
    Spero ti trovi bene nella nuova casa.
    Un bacio!
    Roby

    RispondiElimina
  19. Ciao Sabrì!!
    bentornata!!...certo che pure tu a imbatterti in un trasloco d'estate...in quest'estate!!!!
    Cmq spero sia andato tutto ok, e ti trovi bene nella nuova location..
    un sorriso
    Ely

    RispondiElimina
  20. Ciao! Mi sono appena iscritta al tuo blog, ti aspetto da me se ti fa piacere :)
    DAvvero un ottimo post, non vedo l'ora di leggerti ancora... Alla prossima! Buona serata :)

    RispondiElimina
  21. Ciao Sabrina, allora tanti auguri per la nuova casa! :-)
    Bella la Toscana, è la mia regione italiana preferita :-)
    Bellissima la foto, corro a votarti
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...