RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

venerdì 13 ottobre 2017

Sentite profumo di lavanda?

In queste belle giornate autunnali semi-estive, viene voglia di stare all'aperto a passeggiare ed una volta rientrati a casa la voglia di fare non si ferma. E allora si crea! Addirittura mi è venuta voglia di cucire, attività per me un pò difficile. Ho realizzato piccoli lavoretti ma sono soddisfatta: profumatori per biancheria a forma di cremini gelato. Ho preso l'idea sul blog "I desideri del cuore".  Antonietta è bravissima nel cucito creativo, andate a curiosare. Troverete tantissime creazioni realizzate con cura e precisione. Purtroppo da tempo non ho sue notizie, se qualcuno l'avesse sentita mi farebbe piacere mi mettesse al corrente. Vi ringrazio anticipatamente.

Ed ora ecco i miei gelatini "gusto" lavanda e sandalo.




Ho utilizzato delle stoffine prese tempo fa alla Lidl, non avevo idea di come le avrei impiegate vista la mia scarsa abilità nel cucito ma mi piacevano così tanto che non potevo lasciarle sullo scaffale... prima o poi ero sicura avrei trovato il giusto uso. Ho aggiunto pizzi, nastri, cotone, bastoncini ed essenze profumate.

Vi mostro altri due gelatini e dei sacchettini ricamati da mia mamma riempiti con fiori di lavanda.


Dai miei cassetti esce un profumino... Ne ho tenuti da parte alcuni per piccoli doni.

Vi abbraccio e vi auguro buon proseguimento!

21 amici hanno detto...:

  1. Cara Sabrina, sono molto carini questi finti gelati con profumo di lavanda!!!
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Sabrina,
    questi sacchettini profumati sono proprio belli.
    Forte l'idea di farli a forma di gelati.

    RispondiElimina
  3. Che belliiiiii ...delicati e originali.
    Bravissima Sabrina!
    Abbraccio
    Gio

    RispondiElimina
  4. Wow Sabrina che incanto! lo sai che son proprio graziosi, sento quasi il profumo.....belle davvero le stoffine, anch'io alla Lidl trovo sempre cose e cosine così intriganti ed accattivanti per noi creative.
    Bacioni,
    Laura

    RispondiElimina
  5. Sabrina...quanto sono belli!! Complimenti davvero, mi hanno fatto venire allegria così colorati ma delicati ^_^
    Buona domenica ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  6. Ciao Sabrina
    davvero adorabili i gelatini profumati!!!!
    buona settimana

    RispondiElimina
  7. Ma che deliziose confezioni O_O bravissima!!

    RispondiElimina
  8. Ti sono venuti benissimo e l'idea del gelato è proprio carina! Complimenti!

    RispondiElimina
  9. Ciao sabri
    ma sono carinissimi i cremini alla lavanda!!!
    Sei stata proprio brava!!..le stoffine e pizzi danno un tocco romantico.
    un abbraccio Ely

    RispondiElimina
  10. Ciao sabri
    ma sono carinissimi i cremini alla lavanda!!!
    Sei stata proprio brava!!..le stoffine e pizzi danno un tocco romantico.
    un abbraccio Ely

    RispondiElimina
  11. che idea carinissima..brava brava!!!! Un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina
  12. Ma che belli...non si scioglieranno mai.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  13. Bravissima, mi piace questa idea mi sa che te la copierò. Un abbraccio. Ely

    RispondiElimina
  14. Ma sono carinissimi cara Sabrina!
    E poi dici che il cucito non fa per te? Non mi sembra proprio!
    Sempre bravissima!
    Un forte abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  15. Sera! Sono bellissimi! Sei fantastica! Hai le mani d'oro! Grazie per essere passata, mi ha fatto tanto piacere! Un abbraccio a presto!

    RispondiElimina
  16. Ciao, lo sai che un idea molto carina, originale.Invece dei soliti sacchettini.A presto

    RispondiElimina
  17. Che idea carina, sono tutti bellissimi, mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  18. Ciao Sabri! Ma che belli questi gelatini, hai avuto una bellissima idea a prepararli, sono un po' diversi dai sacchettini e più graziosi. Tornata alla base finalmente, ma è stata una vacanza bellissima. Ci sentiamo presto, bacioni

    RispondiElimina
  19. é lindo seu trabalho !!
    grande abraço e um feliz fim de semana abençoado !!
    :o)
    http://elianeapkroker.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  20. Troppo carini i tuoi gelatini profumabiancheria! Davvero originali, bravissima!
    Io sono proprio negata per il cucito ;-)
    Ciao carissima, un caro abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
  21. Che originali....brava !! Anche a me piace profumare armadi e cassetti colla lavanda

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...