RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

giovedì 2 novembre 2017

Swap autunno, cos'ho ricevuto

Ciao, ecco la seconda parte dello Swap autunno organizzato da Fiore (la prima parte qui). 


La mia abbinata alla spedizione è stata Gabri, una bravissima creativa. Consiglio a tutte di farle visita, troverete meraviglie. Gabri è stata generosa e mi ha inviato:



Adoro Parigi, mi piace leggere e gustare té al calduccio, beh direi che i doni sono proprio azzeccati e apprezzatissimi.

Grazie di cuore a Gabri e a Fiore!

Vi abbraccio, ci si rivede qui prossimamente!

11 amici hanno detto...:

  1. Sono contenta che sia giunto in tempo e a te gradito. Bene anche qst swap si è concluso...al prossimo !

    RispondiElimina
  2. Cara Sabrina, è molto bello questo Swap autunnale, complimenti!!!
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Premi davvero deliziosi ^_^ Buona serata Sabri <3

    RispondiElimina
  4. doni bellissimi, complimenti!!!!! un abbraccio e buon fine settimana Lory

    RispondiElimina
  5. Buongiorno! Che bellissime cose! Anch'io ho partecipato, adoro gli swap di Fiore!
    Un abbraccio buon fine settimana!

    RispondiElimina
  6. Ciao Sabrina, bellissimi questi dono che hai ricevuto con la swap.

    RispondiElimina
  7. Ciao sono contenta ti siamo piaciuti i miei piccoli pensieri...buon autunno

    RispondiElimina
  8. Proprio doni indovinatissimi per l'inverno, un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Un bellissimo scambio Sabrina!
    Buon fine settimana ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  10. Evviva lo swap di Fiore. Che belle babbucce. Ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...