RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

sabato 28 ottobre 2017

Swap autunno

Anche quest'anno ho partecipato con molto piacere allo swap autunno organizzato da Fiore. Si tratta di uno scambio creativo a tema della stagione in corso dove si conosce l'amica a cui spedire ma non da chi si riceve.

Vi mostro cosa ho inviato alla mia abbinata Roby.

Il pacchetto si presentava così:



Un porta forbici da appendere in feltro abbellito con foglie di stagione...
 

E riempito di dolcetti.

Grazie a Fiore per le belle opportunità creative e di socializzazione che ci offre sempre con le sue iniziative.

Nell'attesa di ricevere dalla mia abbinata alla spedizione e di mostrarvi cosa mi invierà, vi saluto e vi auguro buon proseguimento di creatività!!!

11 amici hanno detto...:

  1. Cara Sabrina, bello veramente il tuo Swap autunnale 2017, complimenti.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Molto bello ! Brava...spero che anche tu riceva in tempo visto che il mese sta finendo! Per correttezza preciso che nei miei swap si può partecipare anche con oggetti acquistati e non obbligatoriamente creativi poiche voglio dare a tutti la possibilità di partecipare. Ciao Sabrina!

    RispondiElimina
  3. molto bello e allegro! Un abbraccio e buon fine settimana Lory

    RispondiElimina
  4. Bellissima creazione... penso che la tua abbinata non abbia di che lamentarsi... bacioni cri

    RispondiElimina
  5. Molto grazioso e utile!!
    Complimenti Sabrina...
    Buona domenica ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  6. Utile e chic.!
    Fortunata la tua abbinata.
    Baci
    Nunzia

    RispondiElimina
  7. bel regalo...domani poso il mio swap

    RispondiElimina
  8. Ciao Sabrina,
    Anch'io ho partecipato!
    Bellissimo!
    Un abbraccio Shane!

    RispondiElimina
  9. Ciao Sabri, è sempre una bella iniziativa questa! Ci sentiamo nella prossima settimana, forse riusciamo ad accordarci. Un bacione

    RispondiElimina
  10. Ciao
    grazie ancora per lo swap. Bello e utile. Le caramelle erano buonissime. Finite in un attimo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...